Dolce&Gabbana: Sole 2013 tutti gli occhiali

da Mara M.  -  15 Gennaio 2013, 12:39  -  #MODA: borse ed accessori

Dolce&Gabbana: Sole 2013 tutti gli occhiali

Nelle fredde giornate del nuovo anno sfilano in passerella i grandi brand del settore moda esponendo capi dai nuovi trend colori pastello e linee vagamente retrò che ripercorrono il look degli anni passati: Vintage nell'abbigliamento e Vintage a grande richiesta negli occhiali, sia da vista che da sole: Dolce&Gabbana ci propone occhiali dal fascino discreto, ricchi di forme e accessoriati da decorazioni talvolta prorompenti, altre volte lineari nella loro semplicità, alternando modelli in tinta unita dalle linee modeste, ad occhiali eccentrici ricchi di colore, rappresentato talvolta in colori pastello e tinte unite, altre volte da colori accessi e montature importanti, altre ancora, ripropone il trend di grande successo dell'inverno dando vita a montature in stampe animalier dal gusto che definirei: "pacato con grinta". Per chi ama il bianco e il nero, Dolce&Gabbana propone diversi modelli in queste due tinte "neutre" dalle linee differenti.

Ce n'è veramente per tutti i gusti, sia per chi ama occhiali eccentrici, che di sicuro non ci faranno passare inosservate, sia per chi ama la semplicità, una vasta alternanza di linee e colori caratterizza la collezione di occhiali da sole di Dolge&Gabbana per l'estate 2013.

Dolce&gabban due modelli di occhiali da sole 2013Dolce&gabban due modelli di occhiali da sole 2013

Dolce&gabban due modelli di occhiali da sole 2013

Decorazioni in tutto la loro ricchezza per il primo occhiale, tendenze geometriche e colore, per il secondo occhiale da sole Dolce&Gabbana.

Se amate il colore e le tinte accese o pastello di gran grido per l'estate 2013, potrete puntare sugli occhiali coloratissimi proposti in rosso, celeste, rosa confetto e verde acqua dal brand, nella sua collezione estiva 2013.

Occhiali da sole 2013 Dolce&Gabbana colorati
Occhiali da sole 2013 Dolce&Gabbana colorati

Occhiali da sole 2013 Dolce&Gabbana colorati

Per un look elegante e passionale sono moltissimi gli occhiali da sole proposti intinte sfumate o marmorizzate dal sicuro effetto romantico e femminile che ben si associa ai capi d'abbigliamento in linea con le tendenze moda di quest'estate all'insegna della solarità e del colore. Partendo da tinte discrete che utilizzano il bianco ed il nero fusi delicatamente insieme, si giunge a colorazioni più forti e decise di grande effetto e forte impatto visivo.

Dolce&Gabbana occhiali da sole marmorizzati e sfumatiDolce&Gabbana occhiali da sole marmorizzati e sfumatiDolce&Gabbana occhiali da sole marmorizzati e sfumati

Dolce&Gabbana occhiali da sole marmorizzati e sfumati

Dolce&Gabbana: Sole 2013 tutti gli occhiali

Infine non potevano mancare, tra i numerosi modelli, quegli occhiali che rappresentano, nei colori e nelle linee, la grande tendenza moda dell'anno: gli occhiali con stampe animalier! Proposte con eleganza e discrezione su diversi modelli di occhiali da sole by Dolce&Gabbana, saranno secondo me, i veri protagonisti dell'estete 2013

Occhiali da sole animalier Dolce&GabbanaOcchiali da sole animalier Dolce&Gabbana

Occhiali da sole animalier Dolce&Gabbana